OBBLIGO DI ABBINAMENTO RT – POS: MODALITÀ OPERATIVE E TERMINI

OBBLIGO DI ABBINAMENTO RT – POS: MODALITÀ OPERATIVE E TERMINI

Gentile Cliente, la Legge di Bilancio 2025 ha introdotto l’obbligo di collegamento tra Registratore Telematico (RT) e strumenti di pagamento elettronico (POS), operativo dal 1° gennaio 2026.

L’Agenzia delle Entrate a fine febbraio ha fornito chiarimenti in merito alle modalità di questo adempimento. Di seguito riepiloghiamo in modo pratico cosa occorre fare.

In allegato ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Richiedi informazioni

Potrebbe anche interessarti

NUOVO IPERAMMORTAMENTO 2026: FINO AL 180% DI MAGGIORAZIONE PER GLI INVESTIMENTI DELLE IMPRESE

Giugno 10, 2026

PROROGA IMPOSTE 2026: CHI PUÒ PAGARE PIÙ TARDI

Giugno 9, 2026

PAGAMENTI PA AI PROFESSIONISTI: NUOVE REGOLE DAL 15 GIUGNO 2026

Maggio 14, 2026